Incontro con Padre Lucchetta

Cari amici di UMUDUFU, mercoledì 26 maggio 2010 alle ore 16:45 presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Brescia si terrà un incontro con Padre Lucchetta, un missionario in Rwanda da 38 anni e che i lettori assidui di questo sito conoscono senz’altro bene poichè lui che aiutiamo con il Progetto Maibobo.

Questa è sicuramente un’ottima occasione per conoscerlo, per capire bene il nostro progetto e per ascoltare la testimonianza di un osservatore “esterno” ma solo fino ad un certo punto della situazione e delle condizioni di vita giù in Rwanda.

Interverranno anche alcuni esponenti del CeTAmb con una presentazione per la promozione della ricerca di “tecnologie appropriate” per la gestione delle problematiche ambientali nei Paesi in via di Sviluppo.

Potete scaricare il volantino dell’incontro e il trafiletto sul Giornale di Brescia, partecipate numerosi!!!

———————————–

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’incontro con padre Lucchetta. Speriamo che l’evento vi sia piaciuto come è piaciuto a noi e che sia stato d’aiuto a tutti i presenti per capire la realtà del Rwanda, così diversa dalla nostra, ma in cui i problemi sono quelli che avevamo noi fino a 50 anni fa.

Un momento dell'intervento di padre Lucchetta